SECCO

Merlo birdwatching alla fattoria didattica dell ortica a Savigno in Appennino bolognese Modenese


Previsioni per Aprile: freddissimo e secco se sarà come era qui ieri (4 Gennaio) e Maggio più caldo ma secco uguale…. A questo punto non mi chiedo più quando pioverà ma se pioverà …. Fuori non mi azzardo a far lavori, dovrei finire di potare i carpini ma è troppo freddo e temo che il ghiaccio entri dalle ferite uccidendomi gli arbusti. Completerò il lavoro in un momento più favorevole.  Domenica cambierà la luna e così da lunedi potrò andare a lavorare nel bosco per togliere tutto quello che è cresciuto sulle stradine. Luna crescente e ascendente; dovrebbero rimanere pulite più a lungo. E adesso vado a farmi una tisana e mi metto di fianco alla stufa che mi sa che mi sta arrivando qualche cosa….