TANTI AUGURI

confetture erbe aromatiche sali aromatici ghirlande sacchetti profumati orto birdwatching ed altro ancora nell'appennino Bolognese e Modenese

Volevo uscire per vangare ma mi sono accorta che oggi non si può, giorno no dalle 10 alle 16, tutto sta complottando per farmi arrivare a fare la prima vangature il 22, 23 Gennaio, data perfetta per le regole buffe che dicevo qualche giorno fa (luna crescente, giorno leone). Oggi sole, caldo, niente vento, si prospetta un Novembre bollente, ieri freddo, sole, ancora un pochino di vento , ma poco, Ottobre freddino ma sempre senza pioggia.
confetture erbe aromatiche sali aromatici ghirlande sacchetti profumati orto birdwatching ed altro ancora nell'appennino Bolognese e Modenese
Quindi eccomi qui di prima mattina di circa un anno dopo l’inizio di questo blog. Quando ho iniziato non sapevo assolutamente nulla, non ne seguivo nessuno e non partecipavo neppure a dei forum. Non ero nemmeno sicura se sarei riuscita ad essere costante. Sono comunque soddisfatta, tante cose si potrebbero fare meglio e vedrò di migliorare, ma nell’insieme credo di riuscire  più o meno a fare qualcosa di carino. Spero di essere utile a qualcuno e di riuscire a suggerire qualche idea.
confetture erbe aromatiche sali aromatici ghirlande sacchetti profumati orto birdwatching ed altro ancora nell'appennino Bolognese e Modenese
Mi sto lamentando tanto che qui non piove o nevica ma nel frattempo ho ricevuto delle foto da una mia amica che sta in Austria e direi che loro hanno il problema opposto….