Due ottobre, stufa accesa da ieri, finalmente piove. La fiera di Crespellano è stata distruttiva, bella, caotica e infinita. Tanta gente, orari lunghissimi; eravamo li la mattina dalle sette e venivamo via a mezzanotte, ma è stata l’opportunità di farci conoscere e di incontrare tanta bella gente. Insomma, tirando i conti, due belle giornate estremamente impegnative. E meno male che il tempo è stato sereno, il sole era praticamente estivo e la sera si rinfrescava da maglioncino.
Abbiamo finito la le confetture di rosa, di tutte e tre le varietà. Bisognerà allargare di parecchio le aiuole che ospitano le rose utilizzate per fare le marmellate. Speriamo che fiorisca tanto anche il filare della gallica officinalis per iniziare una linea nuova. Abbiamo iniziato anche la produzione di ghirlande e centrotavola natalizi, si accettano prenotazioni se ci sono esigenze particolari. Basta contattarci tramite la mail o darci un colpo di telefono.
I prossimi appuntamenti saranno sabato 6 Ottobre a Castelletto di Serravalle, domenica 7 a Montombraro dove inizia la Sagra dei frutti autunnali (piccolina, molto intima…), la domenica dopo Savigno e quelle successive a Zocca per l’appuntamento annuale alla Sagra della castagna.