Come oramai è diventata una tradizione dell'azienda agricola dell'Ortica fra Savigno e Zocca, anche quest’anno ho riciclato i fazzolettini, le cordine, i numerini e ho fatto il Calendario dell’Avvento ai miei nipoti.
Quest’anno la struttura è stata la stessa che stavo utilizzando per costruire gli alberini di Natale, mi è venuto spontaneo usarla così è nato l’Alberino dell’Avvento!!
Ovviamente non posso farvi vedere cosa c’è dentro i sacchettini ma posso mostrare i dolcetti che ho utilizzato l’anno scorso. La parte più difficile è sempre la stessa; cercare tante cosine buone che vadano crescendo d’importanza mano a mano che ci avviciniamo a Natale.
Lo so, quest’anno non è stato un suggerimento dato nella giusta tempistica, infatti è già dicembre, ma non riesco più a trovare il tempo per fermarmi al computer ed è molto più veloce lavorare al telefono con Instagram, soprattutto quando sono ai mercati.
………..e…..
BuoneFeste!!!!!!
P.S. Siete ancora in tempo ad utilizzare i nostri prodotti per fare i regali di Natale: gli Oleoliti, i Sali aromatizzati, la gelatina di tarassaco….. www.dellorticashop.it